Home » Lifestyle » Arredamento e Risparmio: come?

Arredamento e Risparmio: come?

Inviato da dbCasa blog 19 novembre 2012 3 Commenti

Arredamento e Risparmio: come?
83.33% 4.17 6

Arredare Risparmiando è possibile?Basta guardasi intorno per comprendere che l’offerta di arredamento, nonostante la crisi, è calata meno rispetto ad altri settori merceologici. Il settore arredamento sta sopportando la crisi meglio di altri settori. Parliamo nello specifico di una interessante realtà e cerchiamo di capire che operazioni ha messo in atto per fronteggiare la crisi.

Parliamo del consorzio Veneto di arredo Arredamento Interni Veneto. Nato da un piccolo gruppo di artigiani che hanno deciso di unire le forze per ingrandirsi. Oggi AIV è il più grosso consorzio di arredamento in Veneto che offre al cliente in cerca di soluzioni di classe un’ offerta paricolare. Per fronteggiare la crisi il consorzio ha deciso di stringere accordi direttamente con case e aziende produttrici di arredamento, comprare all’ ingrosso e vendere al consumatare finale con i prezzi non gonfiati dagli inevitabili passaggi commerciali dei normali canali di arredamento.

Fiore all’ occhiello di AIV è l’ offerta di Divani e Divani Letto. La produzione tutta italiana ha cuore pulsante a Treviso dove una delle più importanti aziende manifatturiere produce e vende divani anche su misura con innovazioni tecnologiche per il comfort sempre all’ avanguardia.

Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale AIV.

 

 

 

  1. AIV i migliori! continuate cosi

  2. Pellicardi Mario

    grazie Chiara continua a seguirci!