Home » Arredamento » Box Doccia Semicircolare Economico

Box Doccia Semicircolare Economico

Inviato da dbCasa blog 2 febbraio 2015 2 Commenti

Box Doccia Semicircolare Economico
60% 3 6

Stiamo cercando un nuovo box doccia per il nostro bagno? Magari da metterlo in un angolo? Ecco un ottimo prodotto in vetro al prezzo di uno in plastica/pvc.

montato a casa

ecco la doccia montata !

Box doccia semicircolare con un ottimo rapporto qualità / prezzo, eseguire il montaggio non è difficile basta leggere le istruzioni e con un poco di pazienza…  in 2 ore il bagno è servito.

Ottimo lo scorrimento delle porte, praticamente perfetto inoltre il kit fornisce anche i tappini bianchi per nascondere tutte le viti.

Rispetto ai box in plastica ha decisamente un miglior impatto estetico e lo stesso costo.



Prezzo: EUR 159,00

 Box doccia economico semicircolare da 80x80, cristallo temperato da 4 mm trasparente, scorrimento su cuscinetti. Le dimensioni dei questa box doccia semicircolare sono 80x80 cm e hanno 2 cm per lato di gioco per la regolazione. Possono quindi arrivare da 78 cm a 82 cm per lato. La struttura è in alluminio verniciata in bianco, la chiusura delle ante è calamitata ed inoltre le ante hanno il sistema di sgancio rapido che permette una migliore pulizia del box doccia. Prodotto super testato di alta qualità ad un ottimo prezzo.
Disponibilità: Generalmente spedito in 2-3 giorni lavorativi
Produttore: Kiamami Valentina

box doccia semiangolare box doccia semiangolare 2 box doccia semiangolare 3 box doccia semiangolare 4

box doccia semiangolare 5

 

 

  1. Ho messo da poco una doccia rettangolare, ma forse era meglio una con bordo arrotondato.. mi sembra che occupi meno spazio!

  2. Un box doccia arrotondato è sicuramente meno ingombrante ed ottimizza gli spazi (quando si è all’interno lo spigolo “qui mancante” non viene sicuramente utilizzato)