Home » Lifestyle » Cerchi un immobile? Okcasa.net rende tutto più facile

Cerchi un immobile? Okcasa.net rende tutto più facile

Inviato da dbCasa blog 26 novembre 2012 1 commento

Cerchi un immobile? Okcasa.net rende tutto più facile
40% 2 1

ll mercato immobiliare, complici la persistente crisi economica e l’incalzare dell’uso di internet, ha subito un forte cambiamento soprattutto negli ultimi anni.
Alle tradizionali agenzie di compravendita si affiancano, sempre più frequentemente, siti specializzati nel settore immobiliare sia a livello nazionale che locale.
È questo il caso di Okcasa.net il portale di annunci immobiliari leader in Campania che con la sua competenza ed esperienza offre ai propri clienti una grande varietà di offerte, dall’affitto case ad Avellino alle case in vendita a Caserta.
Okcasa.net opera per le province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno con annunci divisi per vendita e affitto e per tipologia (commerciale, residenziale, vacanza) e con la possibilità di effettuare una ricerca veloce ed immediata on line in base a determinati parametri. Ad esempio, a chi deve consultare gli annunci di case in affitto a Salerno [http://www.okcasa.net/0-4/Affitto/casa/salerno], basterà indicare il comune, la tipologia e l’intervallo di prezzo o i mq necessari per poter sfogliare il ricco data base di offerte della provincia desiderata.
Questo famoso network immobiliare campano, inoltre, permette la pubblicazione di annunci, consente di trovare l’agenzia di riferimento più vicina e aiuta nel calcolo, veloce ed approssimativo, dell’ammontare di un eventuale finanziamento in caso di necessità (questo grazie alla partnership con alcune importanti agenzie finanziarie locali).

Il sito Okcasa.net, oltre ad offrire infinite soluzioni per immobili in affitto a Napoli o appartamenti in affitto a Benevento, ha una speciale sezione dedicata alle “rubriche” dove si possono trovare consigli o sciogliere eventuali dubbi in materia di vendita ed acquisto immobili, affitti e case vacanze.

Infine, nella dettagliata parte dedicata ai contatti, oltre agli indirizzi email, ai numeri telefonici utili e alle indicazioni sul servizio clienti viene offerta la possibilità di inviare una particolare richiesta inserendo solo i propri dati personali.

A chi serve consulenza per trattative immobiliari nei cinque capoluoghi della Campania, è consigliabile visitare Okcasa.net. Registrandosi al sito è anche possibile ricevere gli annunci via email.

  1. ottimo servizio per la campania !