Home » Lifestyle » CN Arredamento Design

CN Arredamento Design

Inviato da dbCasa blog 5 marzo 2013 Commenti disabilitati su CN Arredamento Design

CN Arredamento Design
30% 1.5 14

logo-cnCN Arredamento Design nasce nella splendida cornice della Brianza, dove ha sede il più antico distretto del mobile italiano, che si caratterizza per la produzione di mobili e oggetti in legno nonché mobili in metallo, complementi di arredo e componenti.

Benché specializzati in tutte le fasi produttive(non solo l’assemblaggio dei mobili, ma anche l’intaglio, l’intarsio, la lucidatura, la laccatura, la doratura, la lavorazione di vetri, metalli, plastiche, imbottiture, ecc.), gli artigiani del mobile brianzoli devono il loro vantaggio competitivo soprattutto all’attività di progettazione e design, e, quindi, al contenuto estetico e tecnico dei loro prodotti.

E’ la Brianza, infatti, con la sua cultura del fare e del produrre, la culla del design italiano, ormai core business di questo territorio conosciuto in tutto il mondo per la realizzazione di progetti e prodotti finiti ai massimi livelli qualitativi.

In questa cornice s’inquadra CN Arredamento, che nasce come impresa dai caratteri artigianali.

Il fondatore, Giancarlo Cappi, infatti, altri non è che un artigiano nato e cresciuto in Brianza, il quale ha basato tutta la sua attività su un’unica, fondamentale regola: operare affinché CN Arredamento mantenga sempre le caratteristiche dell’impresa del legno brianzolo, ovvero artigianalità, attenzione alla qualità e allo stile.

E proprio il rispetto di questo prezioso insegnamento, mai venuto meno in trent’anni di storia, ha consentito ai figli di Giancarlo, Silvio e Davide Cappi, di guidare l’impresa nel delicato passaggio da una dimensione artigianale alla realtà industriale che è oggi.

Oggi come ieri gli arredi CN Arredamento portano con sé il know-how della tradizione brianzola, seguendo, però, costantemente l’evoluzione del gusto dei consumatori ed anticipandone stili e tendenze.
altre info su: CN Arredamento Design