Home » Immobiliare » Confabitare Sbarca in Costa Azzurra

Confabitare Sbarca in Costa Azzurra

Inviato da dbCasa blog 16 dicembre 2015 Commenti disabilitati su Confabitare Sbarca in Costa Azzurra

Confabitare Sbarca in Costa Azzurra
70% 3.5 2

Confabitare varca il confine e sbarca in Francia.
E’ stata costituita a Nizza la prima sede estera della associazione di proprietari immobiliari guidata da Alberto Zanni. Confabitare France fornirà servizi e consulenze ai tanti Italiani proprietari di case in Costa Azzurra e darà assistenza da ogni punto di vista ( fiscale, legale, burocratico) a tutti coloro che intendono investire nel mercato immobiliare di Nizza e dintorni. Presidente di Confabitare France è Francesco Laborante, agente immobiliare di Nizza.

“E’ una iniziativa entusiasmante- spiega il presidente nazionale Alberto Zanni – che è stata realizzata grazie alla caparbietà di un pool altamente qualificato, composto da Stefania Benni, segretario generale nazionale della nostra associazione, Federico Sette, Daniele Taula e Roberto Muscarella”.

Completano il comitato direttivo gli avvocati Daniel Tamisier e Terry Baudin, Vice Presidente è Hervé Vialonga, gestore immobiliare e membro del direttivo nazionale della FNAIM. Sono loro gli artefici di questa nuova, splendida avventura che è Confabitare France. La sede di Confabitare France è a Nizza, in Rue du Doctor Balestre 3

confabitare

 

 

 

Ufficio stampa – Confabitare