Home » Lifestyle » Detrazione IRPEF del 50% per acquistare un montascale

Detrazione IRPEF del 50% per acquistare un montascale

Inviato da dbCasa blog 9 luglio 2013 Commenti disabilitati su Detrazione IRPEF del 50% per acquistare un montascale

Detrazione IRPEF del 50% per acquistare un montascale
92.5% 4.63 8

montascaleProrogata al 31 dicembre la detrazione IRPEF del 50%! – I consigli di ThyssenKrupp Encasa per acquistare un montascale o un miniascensore

La proroga delle detrazioni è stata una vera boccata d’aria e l’interesse all’acquisto si sente già.

Sei mesi non sono poi tanti, ma è pur sempre una finestra temporale sufficiente a decidere per l’acquisto e l’installazione di dispositivi di assoluta necessità nel caso di non autosufficienza.
Proprio per aiutare il consumatore a scegliere bene e secondo le reali esigenze, ThyssenKrupp Encasa ha dato vita a una piattaforma di facilissima consultazione dedicata ai montascale: encasa-experts.com, una utile guida all’acquisto dove trovare informazioni, suggerimenti, testimonianze e farsi un’idea dei prezzi dei montascale.
Allo stesso modo, per chi è interessato ai miniascensori, sul sito encasa.it, è possibile trovare tutti i modelli a disposizione, soprattutto il nuovo HE 3 che con le nuove caratteristiche, come le porte scorrevoli e la chiamata a ritenuta, si presenta come un vero e proprio ascensore tradizionale.

applicazione montascale

Tutti possono accedere alla detrazione al 50% per un immobile di proprietà o detenuto ad altro titolo, quindi anche in affitto, purché sul territorio italiano. Oltre ai privati, l’agevolazione è prevista per i condominii che abbiano deliberato in assemblea l’acquisto. Sarà l’amministratore a suddividere la detrazione del 50% in base ai millesimi dei singoli condomini che hanno partecipato alla spesa.
Rientrare in possesso della metà della spesa sostenuta e avere un tetto di spesa fino a ben 96.000 euro è un risparmio vero ed effettivo!

Per maggiori informazioni consultare:
www.encasa.it

ThyssenKrupp Encasa
Leader nella tecnologia per le piattaforme elevatrici, per i montascale a pedana e per le poltroncine montascale, ThyssenKrupp Encasa è oggi una realtà che combina una forte propensione all’innovazione e un occhio attento in fatto di sicurezza e affidabilità. Impiega oltre 100 collaboratori presso la sede produttiva e gli uffici italiani e si avvale di una  rete capillare di consulenti. La Divisione R&D è centro di competenza mondiale per le piattaforme elevatrici nell’ambito del gruppo multinazionale ThyssenKrupp Group. ThyssenKrupp Encasa fa parte di ThyssenKrupp Elevator,  una delle aziende leader nel settore degli ascensori, che conta 47.000 impiegati, vendite per 5,7 miliardi di euro nell’anno fiscale 2011/2012 e clienti in 150 paesi. ThyssenKrupp Encasa è certificata ISO 9001 e ha ottenuto l’attestato SOA; tutti i prodotti sono conformi alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e certificati dall’ente notificato TUV.

montascale
Il portfolio prodotti include ascensori e montacarichi, scale e marciapiedi mobili, ponti di imbarco passeggeri, montascale e piattaforme elevatrici così come soluzioni di ciascun prodotto realizzate su misura. 900 sedi in tutto il mondo costituiscono un network di vendita e assistenza per garantire uno stretto contatto con i clienti.