Home » Lifestyle » Green hause – La casa 100% ecologica

Green hause – La casa 100% ecologica

Inviato da dbCasa blog 7 marzo 2012 1 commento

Green hause – La casa 100% ecologica
70% 3.5 2

La casa 100% ecologicaIn questo momento di la crisi economica e scarsità di lavoro comprare una green hause potrebbe risultare difficile, ma un costruttore autodidatta (Dan Phillips), ha deciso di aiutare le persone ad auto costruirsi la propria casa utilizzando materiali di recupero!

Dan Phillips ha avviato un’iniziativa chiamata The Phoenix Commotion, nel tentativo di aiutare le persone a costruire case con materiali riciclati. Finora ha costruito 14 case in Texas, lavorando con i residenti locali che sono considerati lavoratori non qualificati. Li assume e insegna loro le tecniche. Le case sono costruite da loro stessi utilizzando vari materiali di recupero.

Ogni casa è unica e realizzata a mano con l’aiuto delle persone che alla fine vivranno l’abitazione. Queste case sono il sogno di ogni persona e anche incredibilmente sostenibili.

Ecologia 6ED
Ecologia 6ED Valutazione media:
nuove recensioni dei clienti...
Ecologia
Ecologia Valutazione media:
nuove recensioni dei clienti...

Utilizzando materiali di recupero, le case di Phillips mantengono una notevole quantità di spazzatura fuori dalla discarica. Ma questa “spazzatura” è tesoro e con una certa creatività, questi materiali si trasformano in belle case ecologiche. Ad esempio, un negozio di cornici stava per liberarsi di centinaia di campioni di telaio, ma Phillips era lì a prenderli e li ha usati in un soffitto a volta di una delle case. Ha anche recuperato specchi rotti e li ha trasformati in bellissimi mosaici riflettenti.

http://www.youtube.com/watch?v=zwfLUxc5nLM&feature=player_embedded

Oltre a trasformare materiali di recupero Phillips segue i codici di costruzione e lavora con i dipartimenti di costruzione locali per assicurarsi che non ci sono problemi. Il sito The Phoenix Commotion è anche un patrimonio di conoscenze e fornisce molti dei trucchi di Phillips per trovare buoni materiali di recupero utili per molti costruttori edili per idee e accorgimenti di bio edilizia. Per ogni elemento della casa, egli fornisce informazioni su dove trovare buoni materiali. I nuovi proprietari di queste case hanno un forte senso di orgoglio, combinano la riduzione dei rifiuti in discarica e la costruzione di alloggi a prezzi accessibili. The Phoenix Commotion è un’organizzazione mirabile per promuovere sia la coscienza ecologica che quella sociale.

  1. Bella idea, anche oggi sentivo alla radio il boom di questa nicchia di mercato immobiliare