Home » Immobiliare » Il mattone a reddito moltiplica il reddito

Il mattone a reddito moltiplica il reddito

Inviato da dbCasa blog 29 novembre 2012 Commenti disabilitati su Il mattone a reddito moltiplica il reddito

Il mattone a reddito moltiplica il reddito
70% 3.5 2

Parte in questi giorni la campagna marketing di Bellagamba RE relativa alla commercializzazione di 50 immobili a reddito situati in Emilia Romagna, Marche, Piemonte, Liguria, Sardegna. Saranno lanciati sul mercato gli immobili strategicamente più importanti attraverso la pubblicazione di annunci stampa sulle principali testate nazionali ed in sinergia con il nuovo sito www.bellagambainvest.it dove sarà possibile documentarsi sulle caratteristiche tipologiche di ogni singolo asset.
Bellagamba-RE in questo modo mette sul mercato immobili con contratti di locazione di lungo periodo, tutti stipulati con uno dei principali player del settore comunicazioni, il cui rendimento annuo supera abbondantemente il 7% del capitale investito.

L’iniziativa di Bellagamba-RE sfrutta il recente mandato in co-agency con uno dei più importanti Fondi Immobiliari italiani, fornendo all’utenza interessata all’acquisto la massima competenza e assistenza sull’investimento.

La concentrazione principale del portafoglio immobiliare è collocata in Piemonte, ma sarà possibile ricevere informazioni su immobili simili situati in Toscana, Lazio e nel sud Italia.

“La campagna Marketing che sta partendo – spiega l’A.D.Stefano Bellagamba – da risalto all’importanza e al valore strategico degli immobili in vendita. Investire il proprio capitale in operazioni commercialmente sicure, avendo alle spalle partner solidi e affidabili è il punto di partenza necessario per chi crede nella ripresa.”

“Il calo delle compravendite – prosegue Bellagamba – ha ottenuto un fisiologico innalzamento delle redditività immobiliari. È doveroso valutare pertanto un investimento a reddito in immobili le cui potenzialità sono di sicuro interesse.”

Bellagamba-RE è da anni un valido punto di riferimento per operazioni immobiliari sul territorio nazionale. Partendo dalla zona marchigiana-romagnola, negli anni, ha accresciuto la propria penetrazione nel mercato nazionale, diventando partner costruttivo dei più importanti Fondi e società immobiliari.
Il bilancio positivo del lavoro di Bellagamba-RE è da attribuirsi alla specializzazione e competenza di un team di professionisti che operano fra loro in completa sinergia e che hanno permesso di conseguire importanti successi nei processi di valorizzazione e dismissione dei patrimoni immobiliari pubblici e privati.
Sfruttando al massimo le risorse disponibili Bellagamba-RE, d’intesa con i responsabili di settore territoriale, eroga servizi integrati rivolti agli immobili e pianifica direttamente la commercializzazione di un diversificata tipologia immobiliare, contando su un insieme di immobili in vendita, tutti di ottima caratura, che costituiscono validissime opportunità per investitori e utilizzatori finali.

Ufficio Stampa
Bellagamba RE
0721-21243
0721-26316