Home » Lifestyle » il Miniascensore Diventa Ecosostenibile

il Miniascensore Diventa Ecosostenibile

Inviato da dbCasa blog 21 novembre 2013 Commenti disabilitati su il Miniascensore Diventa Ecosostenibile

il Miniascensore Diventa Ecosostenibile
80% 4 3

I mini ascensori ThyssenKrupp Encasa sono garanzia per una vita sicuramente confortevole ma anche ecosostenibile.
ThyssenKrupp Encasa si è assunta impegni importanti per il rispetto e la cura dell’ambiente con i suoi mini ascensori in classe A già dal 2011 e attraverso una serie di interventi sostanziali.
Miniascensore ecosostenibileAccorgimenti di carattere tecnologico negli impianti di produzione e investimenti sulla formazione delle risorse umane sono le sfide raccolte da ThyssenKrupp Encasa per centrare entro i prossimi 5 anni tre ambiziosi risultati:
riduzione del 52%del consumo di energia
riduzione del 50% del consumo di acqua
riduzione del 54% dei rifiuti

La serietà e l’impegno caratterizzano questo percorso che vede la produzione degli impianti come punto di partenza e passa attraverso l’utilizzo di materiali totalmente riciclabili, fino ad arrivare all’utilizzo di olio biodegradabile per l’alimentazione delle centraline idrauliche del mini ascensore.
Il consumo energetico è realmente limitato, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico, con un assorbimento massimo garantito di 2kw e una spesa mensile che si attesta intorno ai 6,25 Euro al mese.
L’impegno per l’ecosostenibilità attribuisce ai mini ascensori Encasa un valore aggiunto, già assicurato da un prodotto di altissima gamma in grado di rendere gli spazi unici e di impreziosirli.
Con i mini ascensori HE3 (Gulliver e Orion) e HE7 in tutti i loro stili, si sceglie un prodotto dalle prestazioni garantite e dagli standard molto elevati, con possibilità di personalizzazioni che arrivano fino ad un lusso che non ha concorrenti.

Per maggiori informazioni consultare:
www.encasa.it

scarica la Brochure della Certificazione Energetica Classe A_LOWRES_R