Home » Lifestyle » Ingrosso Mobili apre eccezionalmente ai Privati Risparmi del 50%

Ingrosso Mobili apre eccezionalmente ai Privati Risparmi del 50%

Inviato da dbCasa blog 1 marzo 2013 Commenti disabilitati su Ingrosso Mobili apre eccezionalmente ai Privati Risparmi del 50%

Ingrosso Mobili apre eccezionalmente ai Privati Risparmi del 50%
75% 3.75 4

Ingrosso Mobili, in questo periodo, per motivi di budget aziendale, offre ai privati la possibilità attraverso pass gratuiti, numerati e limitati. Visitate i nostri showroom permanenti all’ingrosso dove è possibile riscontrare i seguenti vantaggi:SCELTA :Oltre 800 aziende produttrici italiane certificate, tra le migliori presenti sul mercato,da valutare direttamente in mostra,potendo toccare con mano più di 500 ambienti tra cucine , camere,soggiorni, salotti e camerette.

cucina modernaInoltre avrete la possibilità di inserire a vostro piacimento tutte le marche di elettrodomestici presenti sul mercato nazionale ed estero e di personalizzare il vostro ambiente con l’intera gamma di colori laccati o laminati, di legni, essenze particolari ed innovative e qualsiasi tipo di finiture o meccanismi, il tutto, con una consulenza gratuita di un nostro architetto che oltre ad eseguire una progettazione immediata su misura secondo il vostro gusto, Vi illustrerà le caratteristiche tecniche ed i rapporti qualità/prezzo dei mobili soggetti a valutazione.RISPARMIO:Saltando un passaggio commerciale ed acquistando a prezzi di fabbrica ne deriva un prezzo notevolmente più basso rispetto al preventivo di qualsiasi mobiliere. Riscontrabile direttamente in mostra,con il nostro architetto, in tempo reale e con estrema trasparenza.Inoltre i prezzi sono sempre comprensivi dei seguenti servizi:

IVA,TRASPORTO,MONTAGGIO,PROGETTAZIONE,MISURAZIONI a domicilio e GARANZIA

PAGAMENTI:

Per qualsiasi importo le operazioni di compravendita sono effettuate in esposizione con contratti a norma di legge a garanzia e tutela del consumatore. Siamo in grado di mettere a disposizione dei privati vari tipi di pagamenti rateali personalizzati da verificare con l’architetto e salvo approvazione degli istituti di credito.

SOLUZIONI PER L’ACQUISTO:

PER QUALSIASI IMPORTO LE OPERAZIONI DI COMPRAVENDITA SONO EFFETTUATE IN SEDE CON CONTRATTI A NORMA DI LEGGE A GARANZIA E TUTELA DEL CONSUMATORE.

1)Acquisto mediante il CONTRATTO CHIUSO che prevede la messa in produzione immediata  dell’arredamento desiderato, tramite  il versamento di una caparra,il rimanente verrà  liquidato dopo la consegna dell’arredamento in maniera personalizzata da Voi scelta, o da accordi decisi con l’arredatore.

2)Acquisto mediante il CONTRATTO  APERTO riservato a coloro a cui serve l’arredamento in futuro. Ingrosso Mobili è in grado di fornire un blocco listini prezzi di 24 mesi sull’arredamento da Voi valutato, lasciando aperta la possibilità di cambiare, nell’arco dei successivi due anni, la scelta relativa a: marca, modello, misure, elettrodomestici ed ambienti, mantenendo però i prezzi di listino relativi alla data del Vostro primo accesso ottenendo il vantaggio di evitare gli eventuali aumenti successivi alla data del contratto. Come nel contratto precedente è prevista alla stipula del medesimo il versamento di una caparra.

soggiorno moderno

N° verde ufficio commerciale 800.915283