Home » Immobiliare » kAnnunci supera il tetto dei 50.000 annunci gratuiti

kAnnunci supera il tetto dei 50.000 annunci gratuiti

Inviato da dbCasa blog 16 luglio 2011 Commenti disabilitati su kAnnunci supera il tetto dei 50.000 annunci gratuiti

kAnnunci supera il tetto dei 50.000 annunci gratuiti
78.33% 3.92 12

kannunci-246x38

Hanno superato la considerevole cifra di 50.000 gli annunci gratuiti pubblicati su kAnnunci, il sito sviluppato da un team di professionisti dedicato alla diffusione e allo scambio di usato in Italia dagli annunci di case in vendita e affitto di privati e agenzie (qui trovi le offerte immobiliari), alle offerte di lavoro, dalla vendita di automobili e moto alle proposte di viaggi e vacanze, dai corsi di formazione professionale, di lingua e di musica alla vendita di articoli di abbigliamento e accessori, ma anche orologi, cani gatti e cavalli, cellulari, articoli per sport e nautica, collezionismo, fotografia, informatica, animali domestici, tempo libero e tante altre categorie merceologiche di sicuro interesse.

Il successo di kAnnunci – vengono stimati oltre 30.000 visitatori al mese, con una media di oltre 70.000 pagine viste ogni trenta giorni, si deve soprattutto all’estrema facilità e velocità di utilizzo del sistema di inserimento delle offerte: basta immettere il titolo dell’inserzione, la categoria merceologica, la città di provenienza e, se si vuole, un’immagine del prodotto o del servizio proposto. Altrettanto semplice e veloce è la consultazione degli annunci inseriti che può essere effettuata sia sfogliando le migliaia di inserzioni catalogate in ordine cronologico sia navigando all’interno di ciascuna categoria sia specificando in maniera precisa il prodotto o il servizio ricercato.

Altro punto di forza di questa frequentatissima bacheca virtuale è l’attendibilità degli annunci pubblicizzati. kAnnunci, infatti, può contare su una banca dati qualità in termini di contenuti, poiché tutti gli annunci e vengono controllati uno ad uno prima della pubblicazione: dall’inserimento del singolo annuncio, infatti, passano almeno 12 ore prima di essere pubblicati.

Le inserzioni, inoltre, sono stampabili in formato vetrina in modo da poter appendere il proprio cartello pubblicitario in locali predisposti.