Home » Fai da te » Kit Impianto di Allarme Senza Fili

Kit Impianto di Allarme Senza Fili

Inviato da dbCasa blog 10 febbraio 2014 Commenti disabilitati su Kit Impianto di Allarme Senza Fili

Kit Impianto di Allarme Senza Fili
40% 2 2

 

Un buon prodotto ad un prezzo molto economico, fa il suo dovere grazie ai tre sensori di movimento hanno una ottima copertura, ne ho messo uno per piano e tutti si attivano e disattivano premendo il pulsante del telecomando da fuori porta di casa.Kit Impianto di Allarme Senza Fili



Prezzo: EUR 53,05

 Sistema di allarme senza fili multifunzionale tipo "plug & play". Protegge la vostra casa, l' ufficio o il negozio in pochi minuti. Installazione facile e veloce.

Alarme:

• Unità: 90 dB

• Sensori: 95 dB

Il kit contiene:

• 1x Unità di allarme (batterie escl.)

• 3x Sensori porta/finestra (batterie incl.)

• 3x PIR

• 2x Sensori per vibrazione (batterie incl.)

• 2x Telecomandi (batterie incl.)
Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore
Produttore: Konig

Unica pecca secondo me è il fatto che la sirena centralizzata inizia a squillare 10 secondi dopo che il sensore di movimente ha captato il movimento. Avrei preferito suonasse subito: in 10 secondi eventuali malviventi sono già ben dentro il locale..e se vedono la sirena in due secondi ne spengono l’interruttore.

Se cercavi il costo di un impianto d’allarme senza fili , quanto costa impianto allarme senza fili
impianto allarme senza fili fai da te valuta l’offerta riportata qui sotto.

I sensori porta/finestre suonano dopo 2 secondi, il volume non è altissimo ma cmq dovrebbe bastare per mettere in fuga un eventuale ladrucolo senza esperienza. La cosa che mi è piaciuta è che oltre a suonare i sensori stessi delle porte/finestre inizia a suonare anche la sirena centrale, che ha un suono decisamente più forte!

Altra cosa, i telecomandi hanno le batterie ma per attivarli bisogna mollare la vitina dietro e togliere un pezzo di carta tra polo e batterie. Mi pare che nel manuale non ci sia scritto.