Home » Arredamento » Meccanismi di Apertura Verticale by Samet

Meccanismi di Apertura Verticale by Samet

Inviato da dbCasa blog 3 agosto 2014 Commenti disabilitati su Meccanismi di Apertura Verticale by Samet

Meccanismi di Apertura Verticale by Samet
70% 3.5 4

 Samet, l’azienda made in Turchia quinto gruppo a livello mondiale nella produzione di arredo funzionale per il settore dei mobili, lancia sul mercato i suoi nuovi meccanismi di apertura verticale: DuoLift e MonoLift.

MonoLift

Grazie a un team di 120 uomini impegnati in Ricerca&Sviluppo e alla consolidata collaborazione con la designer industriale italo-turca Defne Koz, Samet arricchisce la sua proposta – che conta cerniere, guide, cassetti, fittings e tecnologie di illuminazione – con gli innovativi sistemi di apertura verticale MonoLift e DuoLift.

Capaci di unire alla funzionalità meccanica un design minimale ed elegante, i nuovi meccanismi verticali garantiscono un elevato comfort di utilizzo delle ante dei mobili, sintetizzando al meglio i valori dell’azienda.

MonoLift e DuoLift sono infatti caratterizzati da un montaggio e una regolazione pratici e veloci: Si montano al mobile con estrema facilità e possono essere regolati in modo rapido in base al peso e alle dimensioni del frontale, per adattarsi velocemente alle diverse esigenze del cliente.

Dotati di un sistema di chiusura silenziosa ammortizzata, garantiscono movimenti dolci e possono essere bloccati in qualunque posizione, restando aperti in perfetta sicurezza senza dover necessariamente giungere a fine corsa. Per garantire un comfort di utilizzo e, nello stesso tempo, una totale stabilità. Con un occhio di riguardo costante al fattore sicurezza, Samet dota DuoLift di un esclusivo meccanismo “anti-schiacciamento” delle dita, per mettere fine ai piccoli incidenti casalinghi.

MonoLift e DuoLift significano anche più spazio, eleganza e libertà: Il design minimale, pulito ed elegante è stato studiato per occupare meno spazio possibile all’interno dell’armadietto. Più spazio a nostra disposizione e maggiore libertà di accesso e movimento senza intralci.

Per tutte le informazioni: http://www.samet-blog.it/