Home » Fai da te » Misuratore Metro Laser

Misuratore Metro Laser

Inviato da dbCasa blog 3 aprile 2014 Commenti disabilitati su Misuratore Metro Laser

Misuratore Metro Laser
50% 2.5 4

Dobbiamo misurare casa? ecco come possiamo fare con un comodo misuratore a infrarossi!

misuratore laser

in commercio troviamo molti tipi di misuratori, ma molti hanno funzioni complicate e che poi non andremo quasi mai ad utilizzare. La mia scelta si è indirizzata verso un oggetto semplice e funzionale che potesse aiutare le misurazioni degli ambienti..



Prezzo: EUR 12,11

 Misuratore di distanza laser point Strumento di precisione che consente di determinare e visualizzare la distanza (sia in modo verticale che orizzontale) di un oggetto attraverso il display visivo. Puntatore laser, visibile, per una maggiore precisione. Quando il laser sarà fuori campo sarete avvertiti da un seganle acustico. Oltre alla distanza dispone di altre funzioni: Area, 3 memorizzazioni (m1 - m2 - m3), store, volume e la possibilità di scegliere se conoscere la distanza in metri o in feet. Caratteristiche tecniche: Puntatore: Laser Alimentazione: 1 batteria 9v (non inclusa) Raggio di utilizzo: Min 0,45cm - Max 18metri Misurazione: Ultrasuoni Unità di misura: Metri - Feet Schermo: Lcd retroilluminato Dimensioni misuratore (Lunghezza x Larghezza x Altezza): 15,5 x 7,5 x 5cm Dimensioni display (Larghezza x Altezza): 4,5 x 2cm
Disponibilità: Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Produttore: newlupex import

ecco il video del prodotto:

Da consigliare ad agenzie immobiliari che in poche mosse potranno creare una piantina esatta per appartamenti in vendita o in affitto: magari con l’aiuto di un foglio a quadretti, usando ogni singolo quadretto come se fosse mezzo o un metro.. poche linee e la planimetria sarà pronta!