Home » Immobiliare » Montascale a poltroncina: quale scegliere?

Montascale a poltroncina: quale scegliere?

Inviato da dbCasa blog 22 agosto 2013 1 commento

Montascale a poltroncina: quale scegliere?
88% 4.4 5

I montascale non sono tutti uguali: esistono montascale a piattaforma e montascale a poltroncina, con ulteriori distinzioni tra montascale per scale curve, per scale dritte e per scale esterne. Per questo è importante affidarsi ad un’azienda qualificata come Stannah, capace di offrire la più ampia scelta di montascale per soddisfare qualsiasi esigenza.

Montascale a poltroncina 1

Ad esempio, i montascale a poltroncina per scale curve di Stannah rappresentano la scelta ideale per garantire un tragitto morbido e regolare, indipendentemente dal numero di rampe e dalla ripidezza del percorso: si muovono lungo l’innovativa rotaia in acciaio “twin tube”, che offre eccezionale fluidità di marcia, stabilità e silenziosità.

Montascale a poltroncina 2

Anche i montascale a poltroncina per scale dritte di Stannah sono comodi e facili da usare, permettendo ad anziani e disabili di spostarsi da un piano all’altro in tutta sicurezza. La rotaia su cui si muovono offre la massima stabilità e occupa soltanto 15 centimetri dal muro, rendendo pertanto possibile l’installazione anche su scale molto strette.

Montascale a poltroncina 3

Infine, i montascale a poltroncina per esterno progettati da Stannah costituiscono un’ottima soluzione per raggiungere facilmente spazi limitrofi all’abitazione, come ad esempio box auto e giardini. I montascale da esterno mantengono le stesse caratteristiche di comodità, sicurezza e facilità d’uso dei modelli per interno, utilizzando però materiali e tecnologie capaci di resistere anche in condizioni estreme: cambiamenti climatici e meteorologici, smog e agenti atmosferici aggressivi, polvere e sole.

Approfondite sul sito Stannah le caratteristiche dei montascale a poltroncina e scegliete il più adatto alla vostra tipologia di scale.

  1. Meglio comunque confrontare prezzi e offerta da piu’ imprese, soprattutto considerato i costi dei montascale, che possono variare a seconda delle esigenze di migliaia di euro.