Home » Lifestyle » Rifugio di Design in Cile

Rifugio di Design in Cile

Inviato da dbCasa blog 24 febbraio 2014 Commenti disabilitati su Rifugio di Design in Cile

Rifugio di Design in Cile
40% 2 2

Da un alto trespolo sopra valli e laghi, ecco che si erge un originale rifugio contemporaneo aperto ai ciclisti del Cile centrale.  Questa pensilina contemporanea è ora aperta ai passanti, fornendo un luogo sicuro e tranquillo per riposare ammirando la vista pittoresca oltre.  Per l’architetto, la bicicletta è un modo speciale di vivere nella campagna cilena, la struttura fornisce un sicuro pernottamento e permette ai turisti appagarsi la fatica con una una vista mozzafiato sulla vallata.

Rifugio di Design in Cile 1

È rivestita con una materiale lucente ed permeabile che permette di luce e brezze di passare all’interno, mentre ripara gli occupanti da pioggia e intemperie.  All’interno, i letto sollevati forniscono la zona notte, su cui un ciclista può riposare comodamente.

Rifugio di Design in Cile 2

Non non c’è nessuna receptionist o operatore e nessuna prenotazione è necessaria, è un esercizio pubblico di campeggio che è aperto a qualsiasi ciclista di passaggio.
Rifugio di Design in Cile 3
Il rifugio “Endless Cycling” (Ciclismo Infinito) è ora aperto nel Cile centrale, a sud di Santiago nella regione del Maule.

Rifugio di Design in Cile 4 Rifugio di Design in Cile 5