Home » Arredamento » Salotto Richiudibile da Giardino in Polyrattan

Salotto Richiudibile da Giardino in Polyrattan

Inviato da dbCasa blog 29 gennaio 2014 3 Commenti

Salotto Richiudibile da Giardino in Polyrattan
70% 3.5 6

Un ottimo salotto per esterno in materiale Polyrattan certificato che grazie alla sua forma risulta richiedibile su se stesso, in modo da ottimizzare gli spazi (ad esempio su un piccolo balcone) oppure per mantenere pulita la seduta.

Un volta chiuso il tavolo protegge la seduta delle due poltrone sua dalla polvere che da agenti atmosferici. Un’ottima soluzione d’arredo per il nostro relax all’aperto.



Prezzo: EUR 311,36

 Salottino in polyrattan con finitura color marrone scuro completo di cuscini colore beige di spessore 4 cm. - Composto da 1 tavolo ovale (senza vetro) e 2 poltrone - Struttura in metallo - In polyrattan resistente ai raggi UV, non tossico - Misure: poltroncina 54x60x70H cm., tavolino 100x50x70H cm.
Disponibilità: Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Produttore: PAPILLON

Con i termini “ecorattan“, “polyrattan“, “rattan sinteticosi indica una fibra sintetica che imita nell’aspetto il rattan (antica fibra naturale usata per l’intreccio) ma con elevate caratteristiche di resistenza.
Fate attenzione alle altre plastiche o al PVC non hanno nulla a che vedere con il “polyrattan”, e non offrono nessuna garanzia di resistenza e durata, ma anzi si seccano al sole, scoloriscono e diventano friabili non sopportando il caldo e il freddo.
Diffidate di prodotti senza indicazioni precise e con prezzi fortemente allettanti, un paio di anni e dovrete comprare di nuovo il vostro salotto.

Salotto Richiudibile da Giardino

  1. molto bello proprio quello che stavo cercando! magari in nero è più elegante..

  2. ma se esposti sempre alle intemperie (sole e freddo) quanto durano?

    • Pellicardi Mario

      Ciao Daniela, il Polyrattan dura tantissimo non preoccuparti, sarà più facile che dopo 10 anni ti stancherai e cambierai arredo.. mi raccomando quando ti stancherai saranno da gettare nella raccolta plastica oppure chiamare l’incaricato per i rifiuti ingombranti: sarà tutto ri-riciclato e si potranno creare altri salotti rispettando la natura!