Home » Arredamento » Samet Personalizza le Cerniere dei Mobili con ELA

Samet Personalizza le Cerniere dei Mobili con ELA

Inviato da dbCasa blog 13 marzo 2014 Commenti disabilitati su Samet Personalizza le Cerniere dei Mobili con ELA

Samet Personalizza le Cerniere dei Mobili con ELA
75% 3.75 4

SAMET è il 5 gruppo worldwide nel settore dell’arredo funzionale per i mobili. Con il motto “diamo vita ai mobili”, esporta in 90 paesi un catalogo di 2400 prodotti tra cerniere, guide, cassetti, fittings, sistemi di apertura e tecnologie di illuminazione.

samet

Riversando un impegno costante in Ricerca&Sviluppo, Samet intende innovare il mondo della ferramenta funzionale sposando un trend che unisce alla estrema funzionalità, resistenza e facilità d’uso anche raffinatezza, bellezza e personalizzazione dell’accessorio.

03 04

Per questo motivo è nata ELA: un oggetto di design dalla portata decisamente innovativa, non solo di “prodotto” ma anche di “concept”. Si tratta di un rivestimento morbido ed elastico che copre perfettamente il corpo freddo e metallico della cerniera del mobile, trasformando l’acciaio inox in un complemento d’arredo raffinato e femminile.

02

ELA è stata ideata dalla designer Defne Koz ed è stata premiata con due importanti riconoscimenti: il premio “Innovazione d’interni” all’IMM di Colonia (2013) e il “Product Design Award” all’iF Design di Monaco di Baviera (2014).
ELA  può essere incisa con il brand del cliente ed è disponibile in diverse varianti di colore, portando nel mondo dell’accessorio funzionale del mobile un’attenzione estetica e un’esigenza di personalizzazione senza precedenti.

altre informazioni su http://www.samet-italy.it