Home » Lifestyle » SIER – Ristrutturazioni e Ville in Sicilia

SIER – Ristrutturazioni e Ville in Sicilia

Inviato da dbCasa blog 14 dicembre 2012 Commenti disabilitati su SIER – Ristrutturazioni e Ville in Sicilia

SIER – Ristrutturazioni e Ville in Sicilia
72% 3.6 5

SIER srl è riconosciuta come una delle più importanti realtà imprenditoriali del panorama siciliano offrendo serietà, qualità e competenza. La sua esperienza poggia le radici su una tradizione familiare risalente al 1945 e sino ad oggi vanta un ruolo dominante in tutti gli scenari dell’edilizia.

Nel nostro settore ci confrontiamo quotidianamente con enti pubblici, aziende e privati analizzando approfonditamente restauri, ristrutturazioni e nuove costruzioni, di tipo civile o industriale.

La crescita dell’impresa, nel corso degli anni, è stata costante aumentando il numero di affari e il proprio fatturato, mantenendo  invariate le priorità aziendali fondate su criteri basilari come disponibilità, professionalità e rapidità di risposta al servizio della clientela.

Grazie alla preparazione e scelta minuziosa del personale e tecnici del settore,  SIER può affrontare con tempestività e competenza la realizzazione di qualsiasi tipo di opera edile,come testimoniano le recenti partecipazioni a importanti cantieri.

  • COMPLESSI RESIDENZIALI
  • RISTRUTTURAZIONI
  • RESTAURO LAPIDEO
  • INFRASTRUTTURE
  • CONSOLIDAMENTO
  • MANUTENZIONE
  • EDILIZIA INDUSTRIALE

SIER ha conseguito la certificazione di qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001: 2008. In tal modo SIER si è dotata di un sistema di gestione della qualità, migliorando l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali, sviluppando una crescita professionale costante e rilevando il gradimento del cliente per i servizi forniti.

SIER inoltre possiede la Certificazione Soa, introdotta nel sistema delle gare di appalto pubbliche dal DPR 34/2000.
Tale certificazione attesta la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici, confermando inoltre che l’azienda certificata sia in possesso dei requisiti richiesti per la contrattazione pubblica.

Seguici su facebook e twitter