Home » Arredamento » Soluzione Contro i Ladri con Chiave Bulgara

Soluzione Contro i Ladri con Chiave Bulgara

Inviato da dbCasa blog 3 ottobre 2014 Commenti disabilitati su Soluzione Contro i Ladri con Chiave Bulgara

Soluzione Contro i Ladri con Chiave Bulgara
53.33% 2.67 3

Mesi fa avevamo parlato di come difenderci dai ladri che entrano in casa direttamente dalla porta di ingresso grazie alla chiave bulgara, o meglio grimaldello bulgaro; ecco un’interessante novità!

soluzione alla chiave bulgara
Avevamo già descritto mesi fa diverse soluzioni per impedire, o comunque ritardare di molto l’apertura della nostra porta blindata. Uno di questi, forse il migliore, era l’installazione all’interno della porta di un cilindretto metallico che bloccava meccanicamente lo scorrere dell’asta.

Questo prodotto ora è disponibile anche su Amazon:



Prezzo: EUR 185,00

 Bloxer ® è frutto di un progetto ideato, sviluppato e realizzato interamente in Italia dalla Cerutti ®, azienda specializzata in serrature e casseforti.Bloxer ® protegge tutte le serrature a doppia mappa e tutte le serrature a cilindro europeo, difendendole dalla chiave bulgara. Si installa su qualsiasi tipo di serratura, sia a doppia mappa che a cilindro europeo, purché sia dotata di un'asta. E' veloce da installare.Non necessita di opere murarie, è invisibile dall'esterno e facilissimo da utilizzare grazie ad un semplice radiocomando codificato con tecnologia Rolling Code. Bloxer ® blocca l'asta della serratura e la rende immune al sondaggio, impedendo così le effrazioni senza scasso CARATTERISTICHE: *Si installa su qualsiasi tipologia di serratura, purché sia dotata di un'asta. *Adatto per porte blindate, in legno, in pvc, basculanti. *Nessun codice da inserire, nessuna procedura da ricordare, nessuna password da digitare. *Sicuro perché attivato da un radiocomando con codifica Rolling Code, che impedisce la duplicazione e la eventuale codifica da parte di apparecchi vicini *Alimentato da 4 batterie alcaline da 1,5 Volt tipo AA *Prodotto interamente italiano SPECIFICHE TECNICHE: *Bloxer® crea un blocco sull'asta che impedisce alla serratura qualsiasi movimento *Può essere montato in qualsiasi punto della superficie della porta adiacente all'asta rendendolo quindi non rintracciabile dall'esterno. *Il fissaggio avviene con 3 viti direttamente sulla lamiera della porta o sul legno *E' gestito da una scheda elettronica che effettua un costante controllo sulla tensione delle batterie permettendo lo sblocco automatico in caso di anomalie o calo eccessivo di tensione (ad esempio in caso di batterie scariche) *La durata delle batterie va da 15 a 18 mesi *La confezione contiene: 1 Bloxer® - 2 radiocomandi codificati - 1 vite autoperforante per creazione prefori - 3 viti per fissaggio Bloxer® - *istruzioni di montaggio
Disponibilità: Generalmente spedito in 3-4 giorni lavorativi
Produttore: Cerutti