Home » Arredamento » Stufa Zibro a Laser

Stufa Zibro a Laser

Inviato da dbCasa blog 3 marzo 2014 Commenti disabilitati su Stufa Zibro a Laser

Vota Questo Articolo

Le stufe portatili a combustibile Laser di nuova generazione offrono una nuova esperinza di calore con un minor consumo di combustibile.

stufa tecnologia laser

la migliore stufa con tecnologia al laser

Il sistema di combustione Laser a gestione elettronica, brevettato da Zibro, assicura una combustione pulita e a prova di rischi, grazie a ben 3 sensori di fiamma che controllano la camera di combustione su 3 livelli, garantendo una combustione sicura e comfort ottimali.



Prezzo: EUR 479,99

 Zibro SRE 237 E (150 m³) Questa stufa della serie Zibro Laser si avvale della funzione 'Save' per il contenimento del consumo di combustibile, assicurando un funzionamento efficiente e duraturo. Questo dispositivo mantiene infatti la temperatura costante con grande precisione, regolandosi automaticamente al livello di combustione più adeguato. Zibro Laser SRE 237 E, inoltre, grazie alla programmazione 24 ore permette di gestire in maniera semplice il proprio clima . Stufe Laser Zibro, quando la tecnica è ingegno! Capacità di riscaldamento in kW 1,05 - 3,90 Potenza nominale in kW - Resa termica in % - Per ambienti fino a m³ (m²) 60 - 150 (30 - 70) Consumo di combustibile l/ora (min.-max.) 0,109 - 0,417 Capacità del serbatoio estraibile (lt) 7,6 Dimensioni in mm (LxPxA) 435 x 315 x 437 Peso netto in kg 11,5 Garanzia 4 Scarico fumi - Sicurezza Blocco tastiera a prova di bambino E-Guard Sensore antiribaltamento Extra comfort Funzione save Fuzzy Logic Programmazione per 24 ore
Disponibilità: Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Produttore: Zibro